Enforcer: il video del nuovo singolo ‘Die For The Devil’

Enforcer: il video del nuovo singolo ‘Die For The Devil’

22 Febbraio 2019 0 Di Francesco P. Russo

Di recente i metallers svedesi Enforcer hanno annunciato la pubblicazione dell’attesissimo nuovo album in studio ‘Zenith’, il primo disco in quattro anni – come anticipammo già. Oggi la band svela il video del primo singolo ‘Die For The Devil’, che potete gustarvi dal player sottostante!

Il chitarrista/cantante Olof Wikstrand commenta: <<‘Die For The Devil è la traccia di apertura di ‘Zenith’. Volevamo come introduzione un brano maestoso, la cui grandezza stesse nella semplicità e col quale potessimo conquistare fin da subito il pubblico. Ancora una volta il video è stato diretto dal nostro amico d’infanzia Gustav Ohman Spjuth, che si è occupato di quasi tutti i video che abbiamo realizzato>>

Queste la track-list e la copertina:

  1. Die For The Devil
  2. Zenith Of The Black Sun
  3. Searching For You
  4. Regrets
  5. The End Of A Universe
  6. Sail On
  7. One Thousand Years Of Darkness
  8. Thunder And Hell
  9. Forever We Worship The Dark
  10. Ode To Death
    Bonus Track (solo DIGI!)
  11. To Another World

‘Zenith’ contiene dieci dieci inni nuovi di zecca, recando non solo melodie classiche, ma anche una nuova energia all’interno del suono unico della band. Inoltre, il chitarrista Jonathan Nordwall debutta nel nuovo lavoro come membro permanente del gruppo.

Commenta il chitarrista / cantante Olof Wikstrand<<‘Zenith’ è sicuramente il progetto più ambizioso in cui ci siamo mai impegnati. Penso che tutti insieme abbiamo trascorso oltre due anni e mezzo per scrivere, produrre e registrare tutto. Siamo super entusiasti di poter finalmente portarlo a voi. Attenzione allo ‘Zenith Of The Black Sun’.>>

Con la batteria registrata ai Soundtrade Studios di Stoccolma e il resto del tracking completato negli Hvergelmer Studios di Arvika, ‘Zenith’ è stato prodotto dagli stessi Enforcer. L’artwork è stato creato dall’artista italiano Velio Josto.