Emmure: fuori il nuovo video di ‘Ice Man Confession’!

Gli Emmure hanno rilasciato uno dei loro più concettuali e intriganti, e in qualche modo distrubanti, video per la feroce traccia ‘Ice Man Confessions’, che può essere vista al link sottostante. Il brano è tratto dal loro ultimo e settimo album ‘Look At Yourself’, uscito lo scorso anno.

Frankie Palmeri (voce) afferma: <<Voglio solo ringraziare tutte le persone coinvolte nelle riprese e nella produzione del video. L’etichetta, la crew, e gli attori, è stato stupendo lavorare con loro. Speriamo che i fan non vedano l’ora di ascoltare questa traccia dal vivo durante il nostro tour estivo in Europa.>>

Dallo stesso disco vi riportammo anche il video di ‘Natural Born Killer’. Inoltre, ricordiamo che gli Emmure saranno in Italia il prossimo 26 Giugno all’interno del Rock In Roma (qui la notizia).

 

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"