Emilie Zoé: ascolta il nuovo album ‘The Very Start’ in streaming

Emilie Zoé ha rilasciato il nuovo album ‘The Very Start’, disponibile tramite Hummus Records. Accanto alla singer svizzera, nell’omonimo progetto, il compagno di viaggio e batterista Nicolas Pittet, con cui numerosi palchi sono stati girati negli ultimi due anni. Potete ascoltarlo dal player sotto.

Le composizioni create hanno trovato vita durante le due settimane chiusi in sala prove con la magina cinematica apportata da Christian Garcia-Gaucher (Velma, Meril Wubslin). Il risultato, ‘The Very Start’, è una miscela commovente di melodie intime e testi narrativi, accuratamente infusa in uno spazio sonoro in movimento che illumina anche i più piccoli incidenti accaduti nella stanza in cui queste canzoni sono state (ri)nate.

Potete ascoltare il  disco interamente in streaming dal player di seguito

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*