Elegy Of Madness: al lavoro sul nuovo album e nuovo chitarrista

I symphonic metaller Elegy of Madness sono al lavoro sul nuovo album, di cui attualmente stanno curando gli arrangiamento dei brani; l’uscita è fissata per il 2020. Registreranno il disco presso il Domination Studio di Simone Mularoni, dove verrà effettuato anche il mix e mastering.

La band spiega: <<La nostra musica appartiene al genere Symphonic metal ma il prossimo album, sul quale stiamo lavorando, sarà caratterizzato anche da altre influenze e pensiamo che questo potrà essere una bella sorpresa per i nostri fans!>>.

Inoltre la band rende ufficiale l’ingresso di un sesto elemento, Marco Monno, precedentemente tournista durante i tour in Ucraina e Inghilterra, come chitarrista solista che si affiancherà alle sette corde di Tony Tomasicchio, fondatore degli Elegy of Madness.

Vi parlammo della band lo scorso anno, in occasione del video di ‘Apokalypsis’ >GUARDALO QUI!<

Se volete seguire gli Elegy Of Madness potete sintonizzarvi al loro sito web ufficiale!

About Francesco P. Russo 12269 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*