Electrocution: al Rock In Park suoneranno in anteprima un brano inedito!

Gli storici deathsters bolognesi Electrocution tornano dal vivo come headliner il prossimo Venerdì 8 Giugno all’ormai rinomato Rock In Park (qui il  programma completo). Per festeggiare la decima edizione del festival, la band proporrà in anteprima assoluta un brano inedito mai eseguito dal vivo.

Il leggendario combo bolognese, inoltre, rende noto che è stato siglato un accordo che li legherà alla booking Apocalypse Extreme Agency. L’agenzia, che annovera nella sua scuderia bands come Bulldozer, Game Over, Distruzione, Death Mechanism, Vexovoid e Netherblade, si occuperà del management e della promozione del gruppo.

Venerdì 8 giugno 2018
Rock In Park con:
Electrocution
+ Black Rage + Insight + Sinatras
@ Legend Club – Viale Enrico Fermi 98, Milano (Mi)
Ingresso €8,00
Evento Facebook

Gli Electrocution pubblicarono lo scorso settembre i live video di ‘They Died Without Crosses’ e ‘Behind The Truth’, dietro la grande richiesta dei fan, con riprese risalenti all’Italian Monsters of Rock del 1993 e dal live a Correggio in apertura ai Carcass nel 1994. Periodo promozionale del loro leggendario album ‘Inside The Unreal’.

Gli Electrocution sono anche a lavoro sul nuovo album con la nuova line-up (qui l’ultimo aggiornamento).

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*