Electric Wizard: a Novembre due concerti in Italia, le info e le band di supporto!

Shining Production e Influxus hanno reso noto che arriveranno in Italia i doomers Electric Wizard il prossimo mese di Novembre per due concerti, dopo una lunga assenza dal suolo italiano! La band inglese, ormai considerata una vera e propria istituzione del doom-stoner, suonerà Venerdì 16 novembre all’Orion di Roma e Domenica 18 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Ad aprire lo show di Venerdì 16 a Ciampino (Roma) ci saranno i sempre più seguiti e richiesti Caronte, con il loro show intenso e atmosferico. Per la data di Domenica 18 a Trezzo sull’Adda (MI) suoneranno gli Ufomammut, ormai famosi in tutto il mondo, ed in apertura i più giovani Humulus. Saranno due serate indimenticabili per tutti gli amanti del doom e stoner!

ELECTRIC WIZARD + CARONTE
Venerdì 16 novembre 2018 @ Orion – Roma
Prezzo del biglietto in prevendita € 25 + diritti
Evento Facebook

ELECTRIC WIZARD + UFOMAMMUT + HUMULUS
Domenica 18 novembre 2018 @ Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Prezzo del biglietto in prevendita € 27 + diritti
Evento Facebook

Gli Electric Wizard hanno rilasciato lo scorso Novembre 2017 il nuovo album ‘Wizard Bloody Wizard’ per Spinefarm Records, dal quale vi anticipammo il video di ‘See You In Hell’.

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*