Electric Jaguar Baby: ascolta il nuovo Ep ‘Old Songs From Beyond’!

Il duo psych / stoner rock francese Electric Jaguar Baby ha rilasciato in versione digitale il nuovo e terzo Ep intitolato ‘Old Songs From Beyond’, che uscirà in versione fisica il  prossimo 28 Marzo, nei formati CD e Cassetta edizione limitata numerata a mano, per la loro etichetta El Diablo Records (ordinalo qui).

Dal player sotto è possibile ascoltare l’intera release, composta dalla seguente track-list:

  1. Foxy Lady (Jimi Hendrix cover)
  2. El Diablo
  3. Can’t Stop
  4. The Shrine
  5. Ghost


Gli Electric Jaguar Baby si sono formati a Parigi nel 2015, dalle ceneri di due bands quali No Cure e 7 Days Before. Un batterista ed un chitarrista, entrambi cantanti, attraversano il deserto di Josh Homme, flirtano con i cori dei Black Keys ed esplorano i riff saturi di Jack White. Dalla loro formazione, Frank D e Antonio D, hanno rilasciato il loro primo ed omonimo Ep del Novembre 2016 si sono messi subito a lavoro per la composizione del secondo, ‘Moonshiner’, uscito nel Marzo sello scorso 2017. I due lavori sono stati accolti positivamente da pubblico e critica e li ha portati in giro per l’Europa a condividere palchi con Yeti Lane, Charle’s Howl, Astrodome, Death Valley GirlsL.A Witch. Ora gli Electric Jaguar Baby si sono ripresentati con questo nuovo Ep ‘Old songs From Beyond’.

About Francesco P. Russo 11545 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"