Electric Ballroom: guarda il video di 'Golden Trigger'!

A poco più di una settimana dal release show di ‘Electric Ballroom’ dell’omonima band biellese, viene reso disponibile anche il video di ‘Golden Trigger’, primo brano estratto dal caldo e avvolgente sound blues rock del loro EP di debutto.
Il video (che potete visionare sotto), registrato live in studio, si apre come uno scorcio segreto e indisturbato sui segreti della registrazione, permettendo allo spettatore di vedere cosa succede quando chiudono le porte dello studio. La versione ripresa nel video è, infatti, la medesima versione inclusa nell’EP e aggiunge visualità a quello che le vostre orecchie hanno già potuto ascoltare i giorni scorsi.
Insomma, se non siete riusciti a vedere il grande debutto live degli Electric Ballroom in occasione del Party Finale di chiusura della Rock’N’Roll Arena di Romagnano Sesia, potete finalmente scoprire questa band giovanissima ma con un caldo sound di altri tempi.

Produced, engineered and directed by Larsen Premoli at RecLab Studios (Milan) – Studio Assistant: Alex D’Errico (www.reclab.it). Color Grading by The Jack Stupid (www.thejackstupid.com)

Electric Ballroom_golden trigger
Electric Ballroom è un trio di caldo e vigoroso blues rock, che pesca dalle radici di Muddy Waters e si spinge fino ai The White Stripes o ai più recenti Royal Blood. Il lato giocoso dei Black Keys e la disperazione di Aretha Franklin; in una parola: blues.
La voce calda e sensuale di Giulia Osservati, cullata dal riffing incalzante e talentuoso di Filippo Sperotto e dal drumming preciso e originale di Marco DeGrandi dà vita a un trio di cui sentirete molto parlare. Loro sono gli Electric Ballroom, e suonano blues!
Electric Ballroom_lineup

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: