Electric Ballroom: annunciate le prossime date live estive!

Gli Electric Ballroom sono di quelle realtà che affascinano. Con un solo Ep, omonimo e del 2016, il trio rock blues non ha smesso di girare per i palchi in lungo e largo. Cosa riusciranno a fare con la pubblicazione di un intero album?

La band attualmente è alle prese con le fasi di registrazione del debut album allo Studio 2 di Padova e, tra una sessione e l’altra, torna on the road con una serie di date live.

Da questo mese di maggio gli Electric Ballroom saranno in giro per l’Italia, tra cui l’appuntamento imperdibile del 26 maggio come opening act per The Devil And The Almighty al Kraken Pub di Milano. Prima la band sarà al Castelmangione di Castelmaggiore (BO) e poi doppio show domenica 20 maggio tra Biella (Microsolchi Festival) al pomeriggio e Milano al Legend Club, in occasione del Rock In Park. Luglio li vedrà impegnati al B.EST Festival in provincia di Sondrio, l’Espresso Italia Outdoor a Pinerolo (TO) e infine il Nistoc Festival di Sulzano (BS).

Ecco tutte le date al momento confermate:

  • 12.05 Castel Mangione, Castelmaggiore (BO)
  • 20.05 Microsolchi, Biella (ore 16:00)
  • 20.05 Legend Club, Milano (ore 21:00)
  • 26.05 Kraken Pub, Milano w/ The Devil and the Almighty Blues
  • 07.07 B.EST Festival, Berbenno di Valtellina (SO)
  • 13.07 Espresso Italia Outdoor, Pinerolo (TO)
  • 28.07 Nistoc Festival, Sulzano (BS)

Dall’Ep di debutto degli Electric Ballroom vi riportammo il video di ‘Golden Trigger’.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"