Eels: una data in Italia per presentare il nuovo album ‘The Deconstruction’!

Gli Eels tornano finalmente live in Italia sabato 23 giugno alla Rocca Malatestiana di Cesena nell’ambito della rassegna Acieloaperto e in apertura si conferma That1Guy. I biglietti sono in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Dopo quattro anni, gli Eels tornano con il nuovo album intitolato ‘The Deconstruction’ (disponibile qui), disponibile dal 6 aprile su E Works/[PIAS] distribuzione Self. Registrato al The Compund di Los Feliz e al The Pie di Pasadena, California, ‘The Deconstruction’ vede tra i collaboratori E, Koool G Murder, P-Boo e la The Deconstruction Orchestra & Choir. L’album è stato prodotto dal frontman E e da Mickey Petralia, per la prima volta alla produzione, dal secondo album del 1998 ‘Electro-Shock Blues’.

Il frontman E (Mark Oliver Everett) dice del nuovo album: <<Abbiamo scritto 15 nuove tracce che possono o non possono sembrarvi rock. Il mondo sta impazzendo. Ma se cercate bene, c’è ancora tanta bellezza da trovare. A volte non devi neanche cercarla. Altre invece devi provare a renderla tua. E poi ci sono delle volte in cui devi strappare qualcosa a metà per trovare la bellezza all’interno.>>

Con una vasta e sorprendente esperienza di performance uniche e fantasiose con il suo strumento curioso il Magic Pipe, Mike Silverman aka That1Guy si è distinto per la sua originalità, come un grande talento visionario che non ha eguali.

EELS + That1Guy
Sabato 23 giugno 2018
@ Cesena c/o Acieloaperto – Rocca Malatestiana (via Cia degli Ordelaffi, 8)
Biglietto: € 27,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket.
Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*