EDDIE VEDDER (PEARL JAM) ha presentato due nuovi brani da solista, ecco i video

EDDIE VEDDER (PEARL JAM) ha presentato due nuovi brani da solista, ecco i video

Ieri, 18 Novembre, Eddie Vedder (frontman dei Pear Jam) si è esibito da solista in occasione dell’evento virtuale per raccolta fondi Venture Into Cures. Vedder ha suonato la nuova traccia ‘Matter Of Time’ e una versione aggiornata di ‘Say Hi’, una canzone originariamente scritta per Eli Meyer, un coraggioso bambino di sei anni affetto da epidermolisi bollosa giunzionale.

Eddie ha condiviso un video musicale animato per il potente, passionale e poetico ‘Matter Of Time’ e il video live di ‘Say Hi’, uno dei preferiti in sede live e spesso ricercato – ora ufficialmente disponibile per la prima volta.

L’evento, organizzato da Eddie e sua moglie Jill, ha raccontato storie edificanti su individui e famiglie che convivono con l’Epidermolysis Bullosa (EB) insieme ad apparizioni e performance di amici famosi per istruire gli spettatori sull’EB e raccogliere fondi fondamentali per la ricerca verso una cura e altre malattie rare.

Jill Vedder afferma: <<Ed ed io siamo incredibilmente grati a tutti coloro che si sono uniti a noi per Venture Into Cures. Ogni giorno i bambini con EB e le loro famiglie affrontano sfide sorprendenti. Questo evento darà alle persone uno sguardo nel loro mondo. La missione di EBRP è trovare una cura per l’EB, e questo evento ci aiuterà ad avvicinarci di un passo alla realizzazione di quella missione.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: