Ecnephias: pubblicato il videoclip di ‘Vipra Negra’!

Vi presentiamo il nuovo videoclip ufficiale del brano ‘Vipra Negra’ tratto da ‘Ecnephias’, quinto ed omonimo album della dark metal band lucana, pronto a vedere la luce il 16 Febbraio 2015 su My Kingdom Music. Potete visionarlo dal player riportato sotto. Mancan, voce, chitarra e mente della band ha così commentato il lavoro celato dietro questo video:

“Abbiamo girato il video in due giorni sotto la professionale supervisione e regia di Felice Vino ed il supporto di Giuseppe Pupillo, in varie location lucane come una antica casa chiamata Casa Spera nei pressi di Tito (PZ) ed in mezzo a bellissimi campi di grano. Hanno preso parte alle riprese molti nostri amici, aiutandoci molto procurandoci alcuni animali per le riprese. Inoltre abbiamo avuto il piacere di lavorare con l’attrice e modella Nunzia Palma ed è stato tutto davvero fantastico. Il video si sviluppa su una trama molto “nera” così come sono i testi del brano. Il tutto è legato alla Left Hand Path ed alle sensazioni che si hanno al cospetto di forze oscure, dipinte da una donna sensuale e sinistra simboleggiante il serpente, veleno ed antidoto”.

Aspettiamo i vostri commenti!

7b370786-b945-4c04-9678-79e2084107c6

About Francesco Chiodometallico 10595 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*