Ecnephias: ascolta il brano inedito ‘The Forest of Suicides’!

E’ disponibile un brano inedito degli Ecnephias, pubblicato dal leader della band Mancan, intitolato ‘The Forest of Suicides’. L’artista ha anche comunicato quanto segue:

<<Cari fans, cari amici,
posto una canzone inedita che pubblicherò anche sulla demo ‘November’ in ristampa. E’ un pezzo molto cattivo, plumbeo che ci riporta ad atmosfere nere.
Spero vi piaccia. Condividete.
Ho fatto tutto solo in questo brano, è una mia canzone personale, uno dei tanti brani che conservo nel mio computer ma che voglio postare per voi. Gli Ecnephias sono qui.
Mancan>>

I mediterranean gothic metallers Ecnephias hanno rilasciato lo scorso Luglio l’album ‘The Sad Wonder Of The Sun’ tramite My Kingdom Music. Dalla release vi riportammo i lyric video di ‘Gitana’‘Quimbanda’.

About Francesco Chiodometallico 10916 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"