E’ arrivato Prime Music di Amazon, info e prova gratuita per un intero mese!

E’ arrivato l’atteso Amazon Prime Music, servizio musicale di Amazon Prime che sarà gratuito per chi è già abbonato e disponibile per un mese di prova gratis per chi ancora non si è abbonato ad Amazon Prime ma, magari, ci sta pensando.

Con il tuo abbonamento ad Amazon Prime Music potrai ascoltare più di 2 milioni di brani, senza pubblicità. Ascolta i tuoi brani preferiti su tutti i tuoi dispositivi, scarica le canzoni per ascoltare anche offline.

Cosa offre Amazon Prime Music?

Ascoltare più di 2 milioni di brani e 40 ore di musica ogni mese senza alcuna pubblicità, anche attraverso i propri dispositivi come Pc, Tablet, Smartphone, Pc… Tra playlist e Radio. Per usufruirne basterà sottoscrivere un abbonamento per Amazon Prime e, se prima volete provarlo, è possibile usufruire di un mese di prova, dopo il quale potrete decidere se acquistare l’abbonamento o meno (senza impegno e senza che nulla sia dovuto ad Amazon, in caso di ripensamento dopo il mese prova). Vuoi provarlo?

Registrati su Amazon Prime adesso ed inizia la prova gratuita!

Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited è un servizio già presente ma di livello superiore, tramite il quale potrete usufruire senza limiti di oltre 50 milioni di brani, sia on-line  che off-line dai vostri dispositivi (come sopra), al costo di €9.99 mensili o con l’abbonamento annuale di €99 euro se siete già abbonato ad Amazon Prime.

Anche in questo caso, potrete registrarvi sul sito per provare il servizio, gratis e senza impegno, per un mese intero. Basterà registrarsi ad Amazon Music Unlimited.

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*