Dust Bolt: il nuovo album è pronto ed uscirà a Luglio, ecco i dettagli!

Finito di scrivere lo scorso Novembre, il nuovo album dei thrash metallers teutonici Dust Bolt è ora pronto per essere pubblicato. Intitolato ‘Mass Confusion’, il disco segna un nuovo punto d’arrivo della band, come ci illustrano i musicisti stessi, commentando:

<<Siamo più che emozionati ed eccitati nel presentarvi il nostro nuovo ‘Mass Confusion’. L’album è quello nel quale abbiamo messo più sangue, emozioni e lacrime come mai prima d’ora.
Quando abbiamo pubblicato il precedente ‘Awake The Riot’ ci trovavamo in una fase nella quale ancora stavamo crescendo sia come persone che come musicisti e come band. Con questo nuovo disco abbiamo capito cosa rappresenta precisamente la band per ognuno di noi, il modo perfetto in cui vogliamo suonare e siamo estremamente felici per tutto ciò. ‘Mass Confusion’ contiene il classico sound dei Dust Bolt unito a qualcosa di nuovo che rende il disco unico. La nostra intenzione è quella di mostrare che una nuova generazione di musicisti e una metal band sono cresciuti!>>

‘Mass Confusion’ dei Dust Bolt sarà disponibile dal prossimo 8 Luglio tramite Napalm Records nei formati CD standard, bundle CD + T-shirt e LP in vinile nero o colorato corredato da un secondo disco contenente la cover di ‘Into The Void’ (Black Sabbath). Ecco la tracklist:
01. SickxBrain
02. Mass Confusion
03. Allergy
04. Turned to grey
05. Blind to art
06. Mind the gap
07. Exit
08. Empty Faces
09. Taking your last breath
10. Portraits of decay
11. Masters of war
12. Into the void (LP Bonus Track)
Nell’immagine di seguito l’artwork di copertina
Dust Bolt album 2016
Dust Bolt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: