Duff McKagan: ascolta il nuovo singolo ‘Don’t Look Behind You’

Duff McKagan (bassista dei Guns N’ Roses) ha rilasciato in streaming il nuovo singolo ‘Don’t Look Behind You’, terza anticipazione dal nuovo album solista. Potete ascoltarlo di seguito.

Intitolato ‘Tenderness’, il nuovo solo-album vede la collaborazione tra McKagan ed il produttore, vincitore di un Grammy, Shooter Jennings. Verrà pubblicato il prossimo 31 Maggio ed è stato già anticipato dai singoli ‘Chip Away’ e ‘Tenderness’.

Come riportammo giàDuff ha raccontato: <<Prima di iniziare questo progetto, mi è stato chiesto diverse volte se stessi per scrivere un libro sulla mia esperienza del tour di due anni e mezzo coi GN’R Not In This Lifetime… Anche se, ovviamente, è stata un’esperienza straordinaria, alla fine ho deciso che le idee che avevo dovessero essere destinate a un disco. La sofferenza, la rabbia, la paura, la confusione e il divario che ho sperimentato viaggiando in questo nostro mondo sono nelle parole di queste canzoni, che raccontano la mia verità, e che spero si diffondano e aiutino tutti noi.>>

Queste la track-list e la copertina di ‘Tenderness’, il nuovo album solista di Duff McKagan:

  1. Tenderness
  2. It’s Not Too Late
  3. Wasted Heart
  4. Falling Down
  5. Last September
  6. Chip Away
  7. Cold Outside
  8. Feel
  9. Breaking Rocks
  10. Parkland
  11. Don’t Look Behind You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: