Due Minuti d'Odio: presentazione dell'album 'Rovinati' al Factory di Milano!

A poco più di un mese dalla presentazione ufficiale dell’ultimo lavoro discografico – ‘Rovinati’ – i rockers  Due Minuti d’Odio tornano sul palco pronti a far esplodere tutta la propria grinta. Dopo il successo della “data zero” al Cellar Theory di Napoli, i giovani artisti si affacciano alla volta di Milano, dove sabato 9 maggio saranno protagonisti della notte rock del Factory di Cormano (Mi).
Tra musica d’autore e sound duro pregno di elettronica, il gruppo offrirà al pubblico un live coinvolgente e stimolante, grazie ad un sound maturo e d’impatto e a testi riflessivi e audaci nella metrica e nei significati.
Nati dalle ceneri dei Peacebreakers, i Due Minuti d’Odio – che devono il loro “nuovo” nome ad uno dei passaggi principali di 1984 di George Orwell – hanno diviso negli ultimi anni il palco con alcuni degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana, quali gli Zen Circus, Clementino, gli Almamegretta, J. Ax, Nesli, oltre ad essere stati tra i protagonisti di una delle puntate del format di Mtv “Sono quel che suono”.
Open act affidato ai Maudit, nati a Milano nel 2011 e già protagonisti della scena locale grazie a produzioni dall’indubbio valore artistico. Appuntamento a partire dalle ore 22!

Intanto potete visionare i video dei singoli ‘Le Ore’ e ‘Un Laureato’.

dueminutidodio

www.dueminutidodio.it / facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: