Drive Me Dead: a Febbraio il release party del nuovo album, tutti i dettagli!

I rockers Drive Me Dead hanno annunciato il release party di ‘Who’s The Monster?’, album che uscirà il prossimo 3 Febbraio 2018, giorno in cui la band presenterà il disco presso il Circolo Arci Valverde di Forlì.

L’album ‘Who’s The Monster?’ dei Drive Me Dead, registrato e mixato da Andrea Duna Scardovi presso il Dunastudio e masterizzato da Giovanni Versari, dal 3 Febbraio sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali e durante il release party sarà acquistabile in formato fisico. Come anticipazione vi riportammo già il video del primo singolo estratto, ‘Freak’!

Ad aprire la serata ci saranno la band pop punk faentina dei Cut Me, Mick ed il progetto acustico Girless. I live inizieranno alle 21:30 e l’ingresso sarà riservato ai tesserati ARCI. La serata è in collaborazione con IFMT Community ed Istinto Handmade Screenprinting.

Drive Me Dead – ‘Who’s The Monster?’ release party
+ Girless + Cut Me, Mick
@ Circolo Arci Valverde – via Valverde, 15 – Forlì (FC)

I Drive Me Dead hanno rivelato l’artwork di copertina (immagine sotto) del nuovo album ‘Who’s The Monster?’ lo scorso Dicembre. La realizzazione è stata affidata alle qualità del disegnatore Sergio Gerasi (Dylan Dog, Nemrod, Valter Buio) che è riuscito perfettamente nell’intento di dare la perfetta veste grafica alle canzoni della band.

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"