Drakkar: rivelate cover e track-list del nuovo Ep ‘Cold Winter’s Night’!

La power metal band milanese Drakkar ha rivelato oggi la copertina e la tracklist della nuova uscita ‘Cold Winter’s Night’, un 4-tracks EP che, come anticipammo già, vedrà la luce su My Kingdom Music il 27 Aprile prossimo.

La bellissima cover ancora una volta è stata realizzata dall’artista Italiano Alessandro Bragalini mentre la tracklist è la seguente:

  1. Cold Winter’s Night
  2. Black Sails
  3. Leviathan Rising (Death From The Depths – part 1)
  4. Invincible (live, bonus-track dell’edizione in CD digipack e digitale)
  5. Rainbow In The Dark (solo nell’edizione in vinile! Classico di DIO rivisitato in Drakkar style)

Proprio il vinile sarà un’edizione davvero speciale, limitata a 200 copie in formato 12″, e le prime 100 presenteranno un poster autografato ed una esclusiva download card personalizzata con inciso il nome di chi l’acquista.

Questa sarà anche la prima uscita con la nuova line-up che presenta i nuovi membri Marco Rusconi alle chitarre, Simone Pesenti Gritti al basso e Daniele Ferru alla batteria – presentati al pubblico lo scorso Novembre con un video annuncio.

I Drakkar suoneranno i prossimi 27 e 28 Aprile, rispettivamente a Retorbido (PV) e Collegno (TO) in supporto a Iron Savior e Airborn (qui i dettagli).

About Francesco P. Russo 11306 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"