Dragonlord: a settembre il nuovo album ‘Dominion’, fuori il lyric video della title-track!

I symphonic black metaller californiani Dragonlord, guidati dal chitarrista Eric Peterson (Testament), rilasceranno un nuovo album il prossimo 21 Settembre per Spinefarm Records.

Intitolato ‘Dominiom’, il disco seguirà a distanza di 13 anni il precedente ‘Black Wings of Destiny’ del 2005 e viene anticipato dal lyric video della title-track, che potete gustarvi dal player sottostante.

Affianco di Eric Peterson (voce, chitarra e basso) troviamo Lyle Livingston (Psypheria) alle tastiere e pianoforte, Alex Bent (Trivium) alla batteria e la notevole singer fantasi Leah — che ha già prestato le sue doti a membri di Blind Guardian, Nightwish, Delain e altri, come voce femminile e cori.

L’album ‘Dominion’ dei Dragonlord è stato registrato ai Trident Studios, vicino casa di Peterson, e quest’ultimo l’ha prodotto con la collaborazione di Juan Urteaga (Testament, Machine Head, M.O.D.). Le fasi di mastering sono state affidate al rinomato Jens Bogren che ha lavorato nei suoi Fascination Street Studios in Svezia.


Queste di seguito la track-list e la copertina del disco, realizzata dall’artista Eliran Kantor (Testament, Iced Earth, Sodom):

01. Entrance
02. Dominion
03. Ominous Premonition
04. Lamia
05. Love Of The Damned
06. Northlanders
07. The Discord Of Melkor
08. Serpents Of Fire

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*