Dragonforce: in studio per registrare il nuovo album!

I Dragonforce hanno annunciato di esser entrati in studio con il produttore Damien Rainaud (Fear Factory, Once Human) per registrare il nuovo album, ottavo della loro carriera, di cui l’uscita è attesa nel 2019 su Metal Blade Records.

Ma non è tutto, i fan, infatti, potranno seguire le fasi di registrazione attraverso il canale del chitarrista Herman Li su Twitch.

Herman Li ha commentato: <<Siamo davvero entusiasti di poter registrare di nuovo album dopo aver terminato una delle nostre più grandi serie di tour di sempre. Trasmetteremo in streaming le nostre registrazioni live su Twitch ed i fan potranno partecipare al processo facendoci sapere cosa pensano dei nostri solos! Il nuovo album avrà molte sorprese che piaceranno sia ai vecchi che ai nuovi fan.>>

Ad oggi l’ultimo album dei Dragonforce è ‘Reaching Into Infinity’, uscito nel Maggio del 2017 su earMusic, dal quale vi riportammo i video di ‘Midnight Madness’‘Ashes of the Dawn’.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*