Dr.Gore: annunciato il nuovo album, ecco la track-list e l’artwork di copertina!

I grinders capitolini Dr.Gore hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, su cui la band iniziò i lavori la scorsa estate. Intitolato ‘From The Deep Of Rotten’, il nuovo disco uscirà la prossima primavera tramite Bizarre Leprous Production.

L’album è stato registrato presso i Kick Recording Studios e si presenterà con l’artwork realizzato da buon Roberto Toderico – di cui sotto potete visionarne la copertina. ‘From The Deep Of Rotten’ seguirà a distanza di quattro anni il precedente ‘Viscera’ (qui la recensione) del 2014.

Questa la track-list, contenente anche il brano ‘Brutal Carnage’, già anticipato dal vivo dai Dr.Gore tempo fa (della performance è disponibile un video!):

  1. Brutal Carnage
  2. Cannibal Grinder
  3. From The Deep Of Rotten
  4. Necrodoctor
  5. Apocalypse Of The Dead
  6. Self Cannibalism
  7. Sound Of Your Screams
  8. Skinned Alive
  9. Reanimated Dead Corpse

[In occasione della precedente release, intervistammo la band poco dopo il concerto tenuto a Rende (Cosenza). Potete ascoltare l’intervista a questo link!]

About Francesco P. Russo 11545 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"