Doro: il video di ‘If I Can’t Have You – No One Will’ feat. Johan Hegg (Amon Amarth)!

Doro ha rilasciato il video del nuovo singolo ‘If I Can’t Have You – No One Will’, che vede la partecipazione speciale di Johan Hegg degli Amon Amarth. Potete gustarvelo dal player di seguito.

Il brano è la terza anticipazione dal nuovissimo doppio album ‘Forever Warriors, Forever United’che uscirà il 17 agosto per Nuclear Blast Records (qui i dettagli).

L’ultimo singolo di Doro è un ossessivo duetto che combina passione e durezza. La passione è ovviamente quella della bionda dea del rock, mentre la durezza è offerta da nientepopodimeno che dal cantante degli Amon Amarth, Johan Hegg. Parlando della canzone Doro dichiara: <<Lavorare con Johan, che ha anche contribuito al testo, è stato splendido. Ci siamo conosciuti durante le registrazioni dell’ultimo album degli AMON AMARTH ‘Jomsviking’ ed è meraviglioso che questa collaborazione sia continuata anche sul mio disco.

Il video della canzone riflette perfettamente questa canzone ossessiva. L’abbiamo girato presso varie rovine col regista David Havlena. È davvero un video speciale, quasi un mini-film. Non vedo l’ora di presentare la canzone dal vivo al Wacken Open Air il 3 agosto dove ci sarà anche Johan Hegg come ospite speciale!>>.


Dal disco vi anticipammo anche il lyric video di ‘Lift Me Up’ e il videoclip di ‘All For Metal’.

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*