Don Broco: la data milanese è stata posticipata, le info per il rimborso dei biglietti!

Barley Arts Promotion comunica che la data dei Don Broco, prevista al Serraglio di Milano per sabato 26 maggio è stata rimandata a fine 2018 a causa di problemi tecnici e di calendario tour indipendenti dalla loro volontà. I biglietti già acquistati sui circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone NON saranno validi per la nuova data che sarà annunciata al più presto. È possibile però richiedere il rimborso dei titoli di ingresso già acquistati entro e non oltre domenica 10 giugno.

Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto.
  • Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su www.vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.

Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Ticketone:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre domenica 10 giugno (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).
About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*