Dokken: pronti per un nuovo album, uscirà la prossima primavera!

I Dokken sono pronti per iniziare a lavorare su un nuovo album, la cui uscita è prevista per la prossima primavera 2019. A renderlo noto è stato il mastermind Don Dokken durante una recente intervista in un programma radiofonico newyorchese:

<<termineremo a novembre le ultime quattro date nella costa occidentale e dopo ci prenderemo due mesi di pausa dai live per iniziare a scrivere i nuovi brani, saremo occupati nei mesi di Dicembre e Gennaio prossimi. Lo faremo uscire in primavera, prima del prossimo tour. Prima del disco saranno rilasciati due video promozionali.>>

La nuova release sarà la prima di inediti per i Dokken dal 2012, anno in cui uscì ‘Broken Bones’.

I Dokken pubblicarono lo scorso Marzo il primo singolo con la storica line-up, che vede nuovamente insieme Don DokkenGeorge LynchJeff Pilson e “Wild” Mick Brown, dopo due decenni – intitolato ‘It’s Just Another Day’ e di cui vi riportammo il video ufficiale!

Il brano fu un’anticipazione dall’album ‘Return To The East Live (2016)’, che potete ordinare QUI!

About Francesco P. Russo 11306 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*