Doctor Krapula: in Italia per cinque tappe dell'AmaZonas 2014!

Doctor Krapula photo oficialIl gruppo alternative-rock colombiano Doctor Krapula, leader del movimento artistico cosciente dell’America Latina e giunto al quinto tour mondiale, sarà protagonista il 4 luglio @ Il Kantiere di Verbania (NO), il 5 @ BotaniqueFest di Bologna, il 10 @ La Villetta di Roma, l’11 @ Chaski Fest di Monopoli (BA) e il 13 luglio @ Arona (NO).

“Milioni di spettatori in tutta l’America Latina, tre nomination ai Grammy latini e altrettante agli Mtv Awards, un disco d’oro nel 2013: sono solo alcuni dei numeri dei Doctor Krapula, gruppo di rock alternativo colombiano che trasmette messaggi di trasformazione e di attivazione della coscienza attraverso la sua musica popolare ‘meticcia’ che incontra ska, reggae, punk e salsa.”

La band sarà protagonista di cinque concerti nel nostro paese dal 4 al 13 luglio per poi proseguire il proprio tour nel resto d’Europa e del globo. La band giunge infatti al suo quinto tour mondiale, inaugurato in Colombia. Ha pianificato un giro attraverso più di quindici paesi tra cui Stati Uniti (nei quali si è già esibita nel 2009 al SXSW Festival), Germania, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Messico e Argentina. In Europa hanno programmato circa quaranta date, ecco le italiane:

  • 4 Luglio @ Il Kantiere, via Cartiere 23, Verbania (NO) – Ore 21:30 – ingresso gratuito
  • 5 Luglio @ BotaniqueFest – Bologna – ore 21:30 – ingresso a offerta libera
  • 10 Luglio @ La Villetta di Garbatella, Via degli Armatori 3 – Roma – Ore 21:30 – ingresso gratuito con sottoscrizione
  • 11 Luglio @ Chaski Fest, Largo Castello, Monopoli (BA) – ore 22:30 – ingresso gratuito
  • 13 Luglio @ Rocca Borromeo, via Rocca 2, Arona (NO) – ore 21 – ingresso gratuito

Tutte le date europee dell’Ama-Zonas 2014 Tour sul sito ufficiale della band: www.doctorkrapula.net
Dopo l’Europa è previsto un tour colombiano celebrativo dei quindici anni della band e in Ottobre un nuovo giro in Messico. Previsti anche due tour a Panama e Costa Rica prima della fine dell’anno.
In Europa l’album Viva El Planeta è venduto con etichetta Uebersee Records ed è disponibile in formato digitale su iTunesGoogle Play e Amazon.com.
Links:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: