Dobermann: guarda il video della nuova ‘Pure Breed’!

I rockers Dobermann hanno pubblicato il video di ‘Pure Breed’, nuovo brano e title track del quarto album in studio della band che uscirà il prossimo 11 Marzo tramite Wild Mondays Music / Horus Music. Diretto da Alessandro Sinyus di Unidigita, il video è disponibile dal player sotto.

Il nuovo album dei Dobermann è prodotto da Fabio Trentini (Guano Apes, H Blockx) e vedrà anche la partecipazione di due special guest quali l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses Bumblefoot e una leggenda dell’underground di New York, Adam Bomb.

Il disco ‘Pure Breed’ sarà disponibile in anteprima su tutte le piattaforme digitali dal 1° Marzo. Il release party ufficiale è previsto alle Officine Ferroviarie di Torino per Sabato 11 Marzo 2017.

www.dobermannweb.net

About Francesco Chiodometallico 10595 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"