Disturbed: iniziate le registrazioni per il prossimo disco!

I Disturbed sono entrati in studio di registrazione nelle scorse ore, come annunciato dalla stessa band attraverso una foto su facebook (visionabile qui sotto) con la didascalia: <<Getting started… #disturbedones>>.

La band, come vi riportammo già lo scorso Aprile, aveva iniziato a lavorare al nuovo Ep in acustico ed ai pezzi che comporranno il nuovo album. Per quanto riguarda l’Ep, che dovrebbe uscire prima del full lenght, la band ha anticipato che saranno presenti sia alcuni loro pezzi già noti e riproposti in nuova veste che alcuni brani inediti, il tutto in chiave acustica.

L’album dei Disturbed, di cui ancora nulla è stato anticipato, seguirà il precedente ‘Immortalized’ del 2015, dal quale la band ha realizzato lo scorso Gennaio il live video della title-track.


Nell’attesa di ulteriori dettagli, nel caso ve lo siate perso, è disponibile un video con l’intera performance dei Disturbed in quel di Mosca dello scorso 16 Marzo 2017, che potete visionare a questo link!

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore dei contenuti. Ha collaborato con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"