Dish-is-Nein (ex Disciplinatha) dal vivo a Roma: tutti i dettagli

Dish-is-Nein (ex Disciplinatha) dal vivo a Roma: tutti i dettagli

I Disciplinatha, argomento del recente libro edito da Tsunami Edizioni “Tu meriti il posto che occupi“, sono state una delle band più interessanti e controverse del panorama hardcore punk italiano, tanto da essere definiti da Jello Biafral’unico gruppo italiano che vale la pena ascoltare“.

Band di culto della scena italiana, ed attivi fin dal 1987, i Disciplinatha (DISH-IS-NEIN) hanno caratterizzato la scena alternativa anni 90, tanto da essere inseriti nel roster dell’etichetta di Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni dei CCCP.  Dopo l’ultimo disco datato 1996, sono tornati sui palchi con un nuovo album dal nome “Dish-Is-Nein“, che è anche il loro nuovo monicker.

Il concerto avrà luogo giorno 30 gennaio al Largo Venue (via Biordo Michelotti, 2), mentre i biglietti sono disponibili su Diyticket al prezzo di 15 euro.

Leggi anche...

Salvatore "Capolooper" Capolupo

Ingegnere informatico per hobby, redattore di ferro (forse arrugginito, data l'età) di SDM. Ho creato il sito assieme al mio socio Francesco, e scriviamo di musica a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *