Diplomatics: in arrivo l’atteso album. Dettagli, presentazione live e anteprime!

I punk rockers italiani Diplomatics stanno per rilasciare il loro atteso album intitolato ‘Don’t Be Scared, Here Are The Diplomatics’. Registrato lo scorso Giugno e prodotto da Matteo Bordin (Mojomatics, Squadra Omega), il disco sarà pubblicato il prossimo 22 Novembre (potrete acquistarlo in digitale dal Bandcamp della band). Otto canzoni alla nitroglicerina che parlano di tedio provinciale e redenzione.

I Diplomatics sono pronti a lanciarlo con uno show case di presentazione previsto per venerdì 28 novembre a Venezia nello spazio di Metricubi! Siete pronti per la rivoluzione?

La band punk rock che, reduce da una serie di date molto positive come quella del Covo a Bologna lo scorso 18 ottobre, sta riscuotendo un ottimo successo e sta già facendo parlare molto di sé!

  • VENERDI’ 28 NOVEMBRE 2014

@ Metricubi – Campiello Delle Erbe 2003, San Polo – Venezia

Dalle ore 20.00: presentazione disco e concerto

cover_diplomatics

Di seguito è disponibile un live video per il brano ‘Diplomatics Circus’.

About Francesco P. Russo 11346 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*