Dimmu Borgir: parlano degli anni spesi per realizzare ‘Eonian’ nel nuovo video-trailer!

I Dimmu Borgir hanno rilasciato il secondo video-trailer inerente il nuovo album ‘Eonian’, che sarà rilasciato il prossimo 4 Maggio via Nuclear Blast Records.

Nella clip, girata al Blackcraft Cult Clothing, il cantante Shagrath e il chitarrista Silenoz parlano delle ragioni per cui questa volta ci è voluto più tempo per rendere reale la loro monumentale visione di ‘Eonian’.

Il nuovo album unisce l’epicità sinfonica allo spirito della scena black metal norvegese degli anni ’90 e sarà il decimo disco in studio dei Dimmu Borgir.

E’ sempre disponibile il primo video-trailer, a questo link, dove la band parla del songwriting. Se vi sono sfuggiti sono disponibili anche i video dei primi due singoli estratti: ‘Interdimensional Summit’ e ‘Council Of Wolves And Snakes’.

Sono attivi i pre-ordini del disco, che verrà pubblicato nei seguenti formati:

  • CD Digipak limitato
  • 2 LP 180g (black, black&gold-splatter, gold, silver o black&white bicoloured)
  • Boxset (Digipak, bonus demo CD in cardboard, 2LP splatter vinyl, poster)
  • Boxset (Digipak, bonus demo CD in cardboard, 2LP picture vinyl, poster, photo card, sticker, silver mirror board box print – esclusiva mailorder Nuclear Blast!)
  • Digitale
About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"