Diesanera: album in uscita entro l’estate!

Progetto tutt’altro che scontato quello dei Diesanera. Band d’eccezione, un’idea chiara di sound tra atmosfere gotiche e suggestioni metal, un disco che è un viaggio alla scoperta dei demoni che ci portiamo dentro, delle paure, delle magie, dei fantasmi, delle bugie… Tutto questo e molto molto altro sarà nel prossimo disco dei toscani Diesanera in arrivo entro l’estate per Volcano Records & Promotion, con cui la band di recente ha siglato un contratto.

La band è nata dall’incontro artistico e musicale di musicisti d’eccezione quali Valerio Voliani (ex vocalist di Icycore, Absolute Priority e Motus Tenebrae) e Ilario Danti (ex chitarrista dei Death SS e Madness of Sorrow); coadiuvati da Matt Langella al basso, Yuri Giannotti alla seconda chitarra ed Alessio Toti alla batteria.

Presto saranno resi noti i dettagli della release!

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"