Diamante: in uscita l’album ‘Coming in Hot’, guarda il video di ‘I’m Sorry’ in anteprima!

Diamante è pronta per rilasciare l’album di debutto ‘Coming in Hot’, che sarà disponibile dal 15 giugno per Better Noise Records. Oggi è stato rilasciato il video di ‘I’m Sorry’ come anticipazione, che potete visionare dal player sottostante.

Prodotto da Howard Benson (Chris Cornell, Kelly Clarkson, My Chemical Romance, Halestorm), ‘Coming in Hot’ mette in luce un suono caratteristico che l’artista ha sviluppato meticolosamente sin dall’età di 13 anni. Con il suo stile spigoloso, voce afosa, sensibilità pop e spavalderia senza fronzoli, l’italo-messicana Diamante attinge a una miriade di influenze e richiama alla mente le leggende di una serie di icone del rock tra cui Joan Jett, Pat Benatar, Debbie Harry, Mötley Crüe, Def Leppard e Bowie

Nell’immagine sotto potete visionare la copertina di ‘Coming in Hot’, mentre di seguito la tracklist:

  1. Coming In Hot
  2. Sound Of Us
  3. Had Enough
  4. F.L.A.G
  5. Sorry
  6. Haunted
  7. Sleepwalking
  8. Bullet Proof
  9. Kind Of Love
  10. Black Heart
  11. Crazy On You
  12. Definitely Not In Love
  13. War Cry
  14. Lo Siento

Diamante ha anticipato mesi fa anche il video della title-track, ‘Coming in Hot’, che potete sempre visionare di seguito.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*