Diaframma: annunciato il nuovo album ‘L’abisso’, e due appuntamenti a Firenze!

I Diaframma rilasceranno un nuovo album il prossimo 7 Dicembre. Il disco si intitolerà ‘L’Abisso’ ed è stato annunciato dal frontman Federico Fiumani su facebook svelando solo la copertina, che potete visionare sotto.

L’ultimo album in studio dei Diaframma, ad oggi, è ‘Preso nel vortice’ del 2013, a parte ‘Siberia reloaded 2016’, riedizione del loro debutto discografico del 1984.

Fiumani ha anche annunciato due attività prossime per i Diaframma: Il 26 gennaio 2019 suneranno al Flog di Firenze, ma prima, il 6 Dicembre, la band sarà al Contempo di via dei Neri (sempre nel capoluogo toscano) che aprirà in via del tutto straordinaria alle ore 23:00 per festeggiare l’uscita del disco.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*