Diablo Blvd: il video di ‘The Future Will Do What It’s Told’ e due date live in Italia!

La band dark rock belga Diablo Blvd è orgogliosa di pubblicare il nuovo video di ‘The Future Will Do What It’s Told’, visionabile sotto e tratto dal nuovo album ‘Zero Hour’. Al contempo la band ha annunciato anche nove shows nel sud Europa in supporto alla release, di cui due sono previste in Italia a Maggio: il 18 al Circolo Svolta di Milano e il 19 all’MK Live Club di Carpi.

Il cantante Alex Agnew commenta la canzone: <<Questa canzone parla del mondo in cui viviamo. Dietro a tutte le religioni e guerre religiose, si nasconde il petrolio, il gas e il traffico d’armi. I presidenti e i re non comandano. C’è potere dietro al potere e soldi dietro ai soldi. E se sei il potere dietro al potere e i soldi dietro ai soldi, non ti serve predire il futuro. Il futuro farà ciò che gli è stato commissionato.>>.

Non perderti i Diablo Blvd live per il Zero Hour Tour – Sud Europa 2018! Presentato da La Heavy (ES), Metalitalia.com, Rock Hard Italy, United Rock Nations (F)
w/ local supports

18.05. I Milan – Circolo Svolta
19.05. I Carpi – MK Live Club
21.05. F Montpellier – Secret Place
22.05. F Lyon – Rock n’Eat
23.05. F Bordeaux – Salem Musique Le Hallain
24.05. E Barcelona – Sala Monasterio
25.05. E Zaragoza – Sala Utopía
26.05. E Vitoria – Urban Concept
27.05. E Madrid – Copernico Cavern

Acquista i ticket qui: http://smarturl.it/zerhourlive

Altre date dei Diablo Blvd:
08.06. FIN Tampere – South Park Festival
21. – 23.06. D St. Goarshausen – RockFels
22.06. B Dessel – Graspop Metal Meeting
05. – 07.07. D Ballenstedt – Rockharz Open Air
21.07. D Fritzlar – Rock am Stück
02.08. D Wacken – Wacken Open Air
10.08. B Kortrijk – Alcatraz Metal Festival

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"