DGM: rivelati tutti i dettagli di 'The Passage', il nuovo album!

Frontiers Music Srl ha il piacere di annunciare tutti i dettagli di ‘The Passage’, il nuovo album della progressive band italiana DGM; di cui vi riportammo già un teaser poco tempo fa. La release sarà rilasciata il prossimo 26 Agosto.
‘The Passage’ è prodotto da Simone Mularoni e conterrà la presenza di alcuni ospiti come il vocalist Tom Englund (Evergrey) e il chitarrista Michael Romeo (Symphony X). Questo sarà l’ottavo album dei DGM che segna il traguardo dei 20 anni di duro lavoro della band, con un progetto ambizioso che gli stessi commentano:

<<Questo è il nostro album più ambizioso, abbiamo cercato di evolverci con un suono più personale. Attraverso tutto il disco sentirete un tema musicale ricorrente, anzichè fare un concept lirico abbiamo cercato di creare un concept musicale con questa melodia ripetuta in ogni brano, ogni volta con un tempo e in chiave diversa.>>

Dal player di seguito è disponibile un EPK (Electronic Press Kit) di ‘The Passage’, mentre sotto vi riportiamo la tracklist e la copertina.

  1. The Secret (Part 1)
  2. The Secret (Part 2)
  3. Animal
  4. Ghosts Of Insanity
  5. Fallen
  6. The Passage
  7. Disguise
  8. Portrait
  9. Daydreamer
  10. Dogma
  11. In Sorrow

DGM - The Passage
I DGM sono:

  • Simone Mularoni – guitars, keyboards
  • Marco Basile – vocals
  • Andrea Arcangeli – bass
  • Fabio Costantino – drums
  • Emanuele Casali – keyboards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: