Devilgroth: ascolta in stream tutto l’ultimo album ‘Morena’!

I Devilgroth, black metal band siberiana, hanno rilasciato quest’anno l’album ‘Morena’. Dal player sotto è possibile ascoltarlo interamente in stream. Rilasciato tramite Narcoleptica Prod.More Hate Productions e Darknagar Records.

Morena è una figura mitologica femminile presente nei cerimoniali stagionali riguardanti la morte e la resurrezione nella natura. Si aggira eternamente tra le nevi e, da un lato, porta la morte ai vivi. E’ colei che dona nuova vita. Il nuovo album di Devilgroth, intitolato per l’appunto ‘Morena’, riflette le idee esoteriche più intime dei musicisti. Il disco è l’alchimia incarnata nella musica. E l’energia del freddo eterno reincarnato in forma musicale.

L’album è inondato con l’atmosfera boschiva dell’inverno primordiale ed è registrato con l’utilizzo di soli strumenti dal vivo. Lo stile della band è una combinazione di tradizionale Black Metal con monumentalità donata dall’orchestra filarmonica. Può essere chiamato epic metal, ma non lo è. Non ci sono interludi di tastiera o elementi simili che spesso caratterizzano il black metal sinfonico, solo un’aura pagana della Siberia.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina, realizzato dall’artista russa Liana Nord:

01. Introduction
02. Nav’
03. Open The Eye
04. Space Suggests To Serve (Not entered track)
05. Cradle Of All Lifeless
06. Shine Of The North
07. Stribog
08. The Vedic Rus’

Devilgroth Morena Album 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: