Devil You Know: pronti per entrare in studio a registrare il nuovo album!

Il gruppo metalcore Devil You Know ha annunciato di aver terminato la fase di pre-produzione del nuovo album. Nei primi di Giugno la band entrerà in studio per iniziare il processo di registrazione con il rinomato produttore Josh Wilbur (Lamb of God, All That Remains, Killer Be Killed).
Il cantante, Howard Jones, si è così espresso:

<<Ehi, siamo tutti così molto entusiasti di come il 2015 si stia rivelando per i Devil You Know. Penso che passare del tempo qualità in tour sudando insieme sul palco ed a stretto contatto in furgoni, autobus, aerei, barche, treni e sottomarini ci ha aiutato a diventare una band molto unita, e sicuramente questo si sta mostrando bene nei nuovi brani. Il produttore Josh Wilbur è un super talento con una comprovata storia nel tirar fuori il meglio dalle bands, quindi siamo a dir poco entusiasti. Ora è il momento di fermare la pausa e tornare in modalità metal per rimettersi al lavoro! Vi aggiorneremo nelle prossime settimane…>>

I Devil You Know sono una band formata da Howard Jones (Ex-Killswitch Engage, Blood Has Been Shed) – voce, Francesco Artusato (All Shall Perish, The Francesco Artusato Project) – chitarra, John Sankey (Devolved, Fear Factory, Divine Heresy) – batteria, Ryan Wombacher (Bleeding Through) – basso e Roy Lev-Ari – chitarra.
Il super gruppo ha debuttato con il primo album lo scorso 25 Aprile 2014, intitolato ‘The Beauty Of Destruction’.
Devil You Know

www.facebook.com/Devilyouknowofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: