Devast: pronto il nuovo album 'Into Decimated Reality', ecco i dettagli!

I death metallers Devast, riformatisi di recente, sono pronti per tornare in pista con il loro secondo ed atteso album. Si intitolerà ‘Into Decimated Reality’ ed uscirà il prossimo 10 Marzo per Gore House Production. Dopo sei anni e con una rinnovata line up la band è pronta a travolgere con il suo brutal death metal tecnico che non si negà anche alcune aperture atmosferiche.
‘Into Decimated Reality’ è stato registrato presso il Rockoletta Studio di Buenos Aires, in Argentina, ed è stato mixato e masterizzato da Mahdi Riahi negli studi Painful Productions in Germania.
L’artwork, nell’immagine sotto, è stato realizzato da Tony Cosgrove (Stages Of Decompostion, Saprogenic, Syphilic), mentre di seguito vi riportiamo la tracklist:

  1. Remains Of Human Decomposition (Intro)
  2. Physical And Mental Affliction
  3. Torture And Suffering With Archaic Process
  4. Condemned And Slaughtered Unmercifully
  5. Dismembered Alive With Extreme Violence
  6. Eradication
  7. Radical Excruciation Concept
  8. Cruel Methods Of Punishment
  9. Humans Pushed To Commit Self Genocide

Devast
Inoltre i Devast hanno caricato online il video del brano ‘Torture And Suffering With Archaic Process’ con alcune delle riprese effettuate in studio, che potete visionare attraverso il player riportato sotto. Al contempo potete già pre-ordinare la versione digitale dell’album a questo link.

L’attuale line up dei Devast è formata da Idir “Morbid Desecrator” (voce / chitarre), Draconum Oth (batteria), Markos Guevara (voce) e Nicolás Soto (basso).
facebook.com/devastbdm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: