Devangelic: nuovo album quasi pronto, uscirà per  Willowtip Records

Devangelic: nuovo album quasi pronto, uscirà per Willowtip Records

9 Ottobre 2019 0 Di Redazione SDM

I death metaller italiani Devangelic stanno lavorando al loro nuovo, terzo album in studio, che uscirà per Willowtip Records – con cui hanno appena siglato un contratto discografico.

La band afferma: <<Siamo felici di annunciare la nostra firma con Willowtip Records, un’etichetta che ha pubblicato alcuni dei migliori album death metal della storia come Ulcerate, Fleshgod Apocalypse, Severed Savior, Defeated Sanity, Putridity e Wormed, solo per citarne alcuni, e siamo orgogliosi di farne parte. Un grande ringraziamento va a Jason Tipton per averci accolto nel loro incredibile roster.

Anche il songwriting per il nostro terzo album è completo e siamo pronti per iniziare la sessione di registrazione entro la prossima settimana! Abbiamo lavorato duramente negli ultimi 2 anni per creare le nostre migliori canzoni; il nuovo disco è sicuramente il nostro materiale più brutale e maturo fino ad oggi, che include nuovi elementi freschi e un diverso approccio musicale. Concept, musica e testi rappresentano un nuovo capitolo della carriera della band e su ciò che sarà la futura versione dei Devangelic. Il nuovo fill lenght uscirà in tutto il mondo all’inizio del 2020.

Vorremmo anche esprimere la nostra gratitudine a Steve Green e alla straordinaria Comatose Music con la quale abbiamo pubblicato 2 album, ‘Resurrection Denied’ e ‘Phlegethon’, nell’arco di 6 anni. Grazie per aver creduto in noi!

Presto saranno divulgati i dettagli della release!>>

I Devangelic sono Paolo Chiti (voce), Mario Di Giambattista (chitarra), Alessio Pacifici (basso) e Marco Coghe (batteria).