Destruction: il video drum-playthrough di ‘Born To Perish’

Destruction: il video drum-playthrough di ‘Born To Perish’

4 Giugno 2019 0 Di Redazione SDM

I thrasher teutonici Destruction hanno rilasciato il video drum-playthrough di ‘Born To Perish’, nuovo potente singolo oltre che title-track dell’album che uscirà il prossimo 9 agosto su Nuclear Blast Records. (pre-ordini qui!).

La clip, che vede all’opera il batterista Randy Black è visionabile di seguito. Il musicista commenta: <<Il video di ‘Born To Perish’ è stata filmato durante le sessioni di registrazione di batteria nel mio studio a Berlino lo scorso marzo! Questa canzone è particolarmente interessante per me perché ho iniziato a registrare tutte le parti di batteria prima di inviarle ai ragazzi che poi hanno scritto la canzone! Cerco sempre di inventare parti di batteria che non ho mai registrato su nessun altro CD. Su questa traccia c’è il doppio pedale nell’intro e nella parte centrale della canzone. Spero che vi piaccia quanto a me! Una storia divertente su questo video è che ero così concentrato nel riuscire a sistemare tutto correttamente con le registrazioni e le riprese che avevo completamente dimenticato di indossare i miei occhiali da lettura! È davvero metal quello!>>

Il nuovo disco dei Destruction è stato registrato a gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera e si tratta del primo disco della band con Randy Black alla batteria e Damir Eskic alla seconda chitarra!

L’artwork è stato realizzato dall’artista ungherese Gyula (già a lavoro con Annihilator, Stratovarius, Tankard, Grave Digger e altri), di cui sotto potete visionarne la copertina. Di seguito, invece, la track-list:

  1. Born To Perish
  2. Inspired By Death
  3. Betrayal
  4. Rotten
  5. Filthy Wealth
  6. Butchered For Life
  7. Tyrants Of The Netherworld
  8. We Breed Evil
  9. Fatal Flight 17
  10. Ratcatcher
    Bonus:
  11. Hellbound