Destruction: annunciato 'Under Attack', il nuovo album che uscirà a Maggio!

I thrash metallers teutonici Destruction hanno annunciato l’uscita di ‘Under Attack’, nuovo album che dovrebbe veder luce il prossimo 13 Maggio tramite Nuclear Blast Records.
La band è ancora al lavoro sulle tracce, un lavoro iniziato a settembre scorso in Svizzera nei Little Creek Studios e su cui si sta lavorando con calma e senza pressioni, come ha dichiarato il leader Schmier. Lo stesso ha riferito che i Destruction hanno preso il proprio tempo, dopo i vari festival estivi e tra un’attività e l’altra, utilizzando diverse sessioni – piuttosto che una lunga e unica, registrando in varie volte idee e strutture – così da mantenere fresche le idee ed eventualmente cambiare qualsiasi cosa prima del mixaggio..
Continua il musicista dicendo che è stata la sessione di scrittura più efficace degli ultimi anni di cui si potrà ascoltare subito la freschezza del songwriting e l’attitudine da “calci in culo” trasportata dalla sede live in studio. La decisione sarà di mantenere questo metodo anche per i prossimi lavori.
Schmier conclude dicendo: <<Come suona il nuovo album? Sicuramente non come quello di una band con 33 anni di esperienza. Aggressione efficiente: Veloce – Carchy – Originale!>>
Destruction in studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: