Destrage: il videoclip della nuova ‘Don’t Stare At The Edge’!

I death metallers Destrage hanno pubblicato il video di ‘Don’t Stare At The Edge’, nuova traccia in anteprima dal loro album ‘A Means To No End’, che sarà rilasciato il prossimo 21 Ottobre da Metal Blade Records. La clip, visionabile di seguito, è stata scritta e diretta da Lorenzo Ameri, prodotta da Camilla Romeo.

Il 28 Ottobre al Circolo Magnolia di Segrate (MI) avrà luogo un release party dei Destrage, dove verrà presentato al pubblico italiano il nuovo album (qui i dettagli).

destrage-2016

‘A Means To No End’ è il quarto studio album dei Destrage e si presenta come un grande passo in avanti nel sound della band. Le parole di Matteo Di Gioia: “Abbiamo sfidato noi stessi senza abbandonarci a ciò che sappiamo di poter fare. Questa volta volevamo scrivere un album compatto”. Questo nuovo capitolo segue il successo di “Are You Kidding Me? No.” del 2014 che ha proiettato la band tra le eccellenze del metal mondiale. “La cosa peggiore che possa accadere a una band è quella di diventare l’ombra di se stessa. Sapevamo che ogni possibile ripetizione di “Kidding” sarebbe stata disonesta. Quindi abbiamo preso un’altra via, concentrandoci su ciò che sentivamo in quel momento. Un album è, prima di tutto, un ritratto di famiglia, un racconto del proprio tempo”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: