Destrage: annunciate le tappe del Celebrate Self Celebration Summer Tour 2018!

Sono tornati in campo i Destrage, dopo unclamoroso tour con i Periphery, per risalire sui palchi italiani e regalare un’ultima manciata di date live, per celebrare il loro ultimo album ‘A Means To No End’.

Il 18 maggio inizia il Celebrate Self Celebration Summer Tour 2018. Nove date devastanti in tutta Italia, di ritorno dal tour americano con i Protest The Hero. Si parte dalla Sardegna, con due show tra Sassari e Cagliari. Da giugno iniziano invece i festival con alcuni dei migliori palchi open air: Solidar Rock, Ciociaria Open Air, Festintenda, Rock In Park Open Air, Summer Rock Festival. A metà aprile tappa al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA). Si chiude con una mega data finale al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, provincia di Novara.

Celebrate Self Celebration Summer Tour 2018
Ven 18.05 @ The Hor, Sassari
Sab 19.05 @ Fabrik, Cagliari
Sab 02.06 @ Solidar Rock, Cassano d’Adda (MI) + Slander + Despite Exile
Sab 30.06 @ Ciociaria Open Air, Ceccano (FR)
Sab 07.07 @ Festintenda, Mortegliano (UD) + What A Funk
Ven 13.07 @ Rock In Park Open Air, Cava di Roselle (GR) + Wolf Party
Sab 14.07 @ Rock Planet, Pinarella di Cervia (RA) + Slander
Sab 18.08 @ Summer Rock Festival, Borghetto di S.Martino di Lupari (PD) + Guests
SAB 08.09 @ Phenomenon, Fontaneto d’Agogna (NO) – A Means To No End Closing Party + Guests

‘A Means To No End’ è uscito il 16 ottobre 2016 per Metal Blade Records, trainato dai singoli ‘Symphony Of The Ego” e ‘Don’t Stare At The Edge’.

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"