Demise Of The Crown: al lavoro su nuovi brani, ecco i video dallo studio!

I metallers di Montreal, Demise Of The Crown, sono attualmente impegnati in studio per la registrazione di alcuni nuovi brani. Al lavoro con loro il rinomato produttore Glen Robinson, che ha già collaborato con bands come The Ramones, Ac/Dc, Gwar, Annihilator e Voivod.
Sulla collaborazione con Robinson si è così espresso Manuel Iradian, chitarrista dei Demise Of The Crown:

<<E’ stato un gran privilegio registrare i nostri due nuovi singoli con il grande Glen Robinson. La nostra band è stata sicuramente sotto pressione lavorativa, poichè avevamo davanti con un uomo con un orecchio così attento e rigido ed una nitida visione stilistica. Ma ha un approccio molto amichevole e umile nonostante la sua rigida attenzione per la struttura del suono e linee pulite. Posso tranquillamente dire che le nostre canzoni sono maturate molto e ora funzionano meglio!>>

Dai player sotto potete visionare alcuni momenti in studio. Nel primo la band mentre suona ‘Glorious Light’, mentre nel secondo un teaser con le riprese durante la registrazione delle batterie per ‘Black Rain’.


Demise Of The Crown hanno rilasciato il loro nuovo ed omonimo album lo scorso 4 Marzo, potete ascoltarlo in stream dalla loro pagina Bandcamp!
demise_of_the_crown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: