Delain: il video di ‘Masters Of Destiny’, anteprima dal nuovo disco

Delain: il video di ‘Masters Of Destiny’, anteprima dal nuovo disco

11 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I Delain hanno pubblicato il video di ‘Masters Of Destiny’, che potete gustarvi dal player sotto. Si tratta di un’anteprima dal nuovo Ep ‘Hunter’s Moon’ che uscirà il 22 Febbraio prossimo via Napalm Records – di cui vi riportammo già tutti i dettagli.

I Delain sul video illustrano: <<Questa è un’uscita entusiasmante per noi, e anche una speciale per il fatto che abbiamo scelto una delle nostre composizioni più elaborate e non convenzionali per il nostro primo singolo, mettendo in mostra un altro lato di noi stessi come band. Volevamo rendere il video come un’estensione della musica; per abbinare l’esplosione orchestrale, strumentale e vocale della canzone con le immagini della natura in tutta la sua grandezza, e abbiamo trovato lo sfondo perfetto per questo nella bellissima Islanda. Siamo molto orgogliosi di presentarvi il video musicale per la nostra nuova traccia ‘Masters of Destiny’. Speriamo che ti piaccia il viaggio.>>

Sul disco, insieme a quattro nuove composizioni, ci sara una parte con dieci brani live e un Blu-ray dal vivo dal tour sould out Danse Macabre del 2017. L’evento è stato catturato durante la performance di Tivoli, in cui i Delain sono stati accompagnati da alcuni ospiti speciali, tra cui Marco Hietala dei Nightwish.

Il nuovo ‘Hunters’ Moon’ chiude, inoltre, la trilogia di cui fanno parte il precedente Ep ‘Lunar Prelude’ e l’album ‘Moonbathers’.