Deinonychus: ascolta il nuovo singolo ‘The Weak Have Taken The Earth’

3 Novembre 2017 Off Di Francesco P. Russo

Sono pronti per il ritorno in pista  i doom black metallers olandesi Deinonychus che, come vi anticipammo già, rilasceranno il nuovo album ‘Ode To Acts Of Murder, Dystopia And Suicide’ il prossimo 1 Dicembre via My Kingdom Music – disco che segna i 25 anni di carriera della band. Come anticipazione è stato rilasciato il nuovo singolo ‘The Weak Have Taken The Earth’ che potete ascoltare dal player di seguito.

Marco Kehren, mente dei Deinonychus, ci ha lasciato questo commento in relazione al suo ritorno ed al nuovo album: <<Ho avvertito finalmente di nuovo quelle antiche vibrazioni che hanno caratterizzato la prima parte della mia storia. Ho dato l’anima in questo album e sono certo che avrete tra le mani l’album migliore mai registrato dai Deinonychus e sicuramente il più potente ed oscuro che avrete mai ascoltato. È musica che vi lascerà senza respiro… vi trascinerà giù in un mondo senza luce>>.

L’album di una delle più iconiche extreme metal band del panorama europeo vi lascerà senza fiato e tramortiti grazie ad un’apocalittica colonna sonora che vi porterà nelle profondità più oscure dell’animo umano. Steve Wolz (ex BethlehemImperia) alla batteria e Markus Stock (EmpyriumThe Vision Bleak) alle tastiere arricchiscono con la loro arte questa opera nera creata dal formidabile Marco Kehren, fondatore e mente dei Deinonychus. Mentre potrete ascoltare il suo grande sound grazie alla produzione, al mixing ed alla masterizzazione dei Klangschmiede Studio E (Alcest, The Vision Bleak, Secrets Of The Moon) in Germania ad opera di Markus Stock.

Il disco della durata di oltre 45 minuti, si presenterà con l’artwork e la copertina (immagine sotto) realizzati da Francesco Palumbo, il boss dell’etichetta. Di seguito, invece, vi riportiamo la tracklist:

  1. Life Taker
  2. For This I Silence You
  3. The Weak Have Taken The Earth
  4. Buried Under The Frangipanis
  5. Dead Horse
  6. Dusk
  7. There Is No Eden
  8. Silhouette