Deep Purple: salta fuori il live video di ‘Knocking At Your Back Door’ del 1985!

E’ saltato fuori il live video di ‘Knocking At Your Back Door’ dei Deep Purple risalente al 1985. A renderlo disponibile è stata la stessa band dal proprio canale youtube e potete visionarlo dal player sotto.

Quell’anno i Deep Purple fecero un tour pieno di sold-out in promozione all’uscita di ‘Perfect Strangers’ (1984, Polydor Records), undicesimo album in studio della band che li vide ritornare sulle scene dopo uno scioglimento avvenuto otto anni prima.

Il live video di ‘Knocking At Your Back Door’ contiene le riprese effettuate durante lo show all’Alpine Valley Arena nel Wisconsin, U.S.A., nel ritorno in America per una seconda serie di date a seguito dei numerosi sold-out nei mesi precedenti. Precisamente l’evento ebbe luogo il 17 Agosto del 1985

Buona visione e buon ascolto!

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"