Deep Purple: prima del nuovo album uscirà un Ep, ecco i dettagli!

Vi riportammo già la notizia che i Deep Purple rilasceranno il nuovo album ‘inFinite’ il prossimo 7 Aprile via earMUSIC in diversi formati. Ad anticiparlo è stato rilasciato il singolo ‘Time For Bedlam’ (ascoltabile qui) che darà il titolo al nuovo Ep, di cui oggi vi indichiamo i dettagli.

L’ep sarà disponibile per la stessa etichetta dal prossimo 3 Febbraio e conterrà quattro nuove tracce tra cui la title-track – ‘Time For Bedlam’, il singolo esclusivo ‘Paradise Bar’ – che sarà presente solo in questo Ep, la versione strumentale di ‘Uncommon Man’ e la prova di ‘Hip Boots’ – che apparirà in maniera definita nel prossimo album. Questa, quindi, la tracklist:

  1. Time For Bedlam
  2. Paradise Bar
  3. Uncommon Man
  4. Hip Boots

Nell’immagine sotto potete visionare la copertina di ‘Time For Bedlam’, che richiama in maniera palese quella del nuovo album ‘inFinite’.

Inoltre, vi ricordiamo che i Deep Purple verranno in Italia per tre concerti nel mese di Giugno, di cui vi riportammo già i dettagli (qui). A quanto pare sarà l’ultimo e lungo tour della band, prima di concludere la loro pluriennale carriera.

 

chiodometallico

Leggi anche

Da non perdere x