DEEP PURPLE: gli orari dei concerti di Roma e Marostica (VI)

DEEP PURPLE: gli orari dei concerti di Roma e Marostica (VI)

I prossimi 10 e 11 Luglio 2024 i leggendari Deep Purple saranno n Italia con due tappe del nuovo =1 More Time Tour, con il quale la band capeggiata da Ian Gillan promuoverà il nuovo album, oltre a proporre alcuni dei loro grandi classici.

Gli appuntamenti italiani con i Deep Purple, che hanno registrato il tutto esaurito, sono fissati il 10 Luglio al Rock In Roma, presso il Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma, mentre l’11 Luglio a Marostica (VI), nel contesto del Marostica Summer Festival Volksbank in Piazza Castello. In apertura. come già anticipammo, si esibiranno gli Atwood. In cassa non saranno più disponibili biglietti.

Di seguito gli orari:

10 luglio 2024 @ Rock In Roma c/o Cavea Auditorium Parco della Musica
18:00 – apertura
19:30 – apertura sala
19:50 – ATWOOD
21:00 – DEEP PURPLE

11 luglio 2024 @ Marostica (VI) c/o Marostica Summer Festival Volksbank (Piazza Castello)
19:30 – apertura
20:20 – ATWOOD
21:30 – DEEP PURPLE

I Deep Purple pubblicheranno il nuovo album =1 il prossimo 19 luglio 2024 per earMUSIC, che conterrà 13 tracce piene di pionieristico e travolgente rock’n’roll. A guidare il gruppo il leggendario Ian Gillan, la cui voce ha definito generazioni intere, accompagnato dal maestro bassista Roger Glover, il potente batterista Ian Paice ed il maestro delle tastiere Don Airey. Il nuovo =1 è il primo album dei Deep Purple con l’eccezionale chitarrista Simon McBride, che si è inserito perfettamente quando il membro di lunga data Steve Morse ha lasciato per motivi personali.

Pre-ordina la versione in vinile viola Qui!

Dal disco sono stati anticipati due singoli, dei quali riportiamo nuovamente di seguito i videoclip:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *